Comune di Tavigliano - Ultime notizie

Incarichi 2009
Incarichi e consulenze 2009

Il complesso monumentale di piazza Don Colombo
Imponente costruzione, formata dalla chiesa affiancata agli edifici del municipio, dalla casa parrocchiale a sinistra con la sede di associazioni culturali (ex municipio), il campanile in fondo. Da segnalare inoltre la fontana al centro della piazza e l'edificio della ex sala operaia sul fondo.

assicurazione infortuni domestici INAIL
DAL MARZO 2001 E' DIVENTATA OBBLIGATORIA L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI DOMESTICI. PRESSO L'INAIL DEVONO DUNQUE EFFETTUARE L'ISCRIZIONE LE PERSONE TRA I 18 E 65 ANNI CHE PRESTANO LAVORO DOMESTICO IN MODO ABITUALE ED ESCLUSIVO.... PER APPROFONDIMENTI VEDI LOCANDINA

La scuolaLa scuola
Ampio e moderno edificio, ospita: al piano inferiore l'asilo con ingresso da via per la Sella 1, al piano superiore le cinque classi della scuola elementare con ingresso da via G. Gallo, 4.

sostegno alla LILT
sostegno alla lilt