Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

  • Servizio attivo

Gli alunni delle scuole pubbliche dell'infanzia (materne) e primarie (elementari), possono essere iscritti alla mensa scolastica, un servizio fornito dall’amministrazione comunale.


Descrizione

Gli alunni delle scuole pubbliche dell'infanzia (materne) e primarie (elementari), possono essere iscritti alla mensa scolastica, un servizio fornito dall’amministrazione comunale.
L'iscrizione è valida per l'intero ciclo scolastico, salvo rinuncia.

A chi è rivolto

A chi vuole iscrivere i bambini al servizio mensa scolastica.

Come fare

La richiesta di iscrizione del proprio figlio alla mensa scolastica deve essere presentata agli Uffici Comunali utilizzando la funzione online presente in questa pagina oppure recandosi direttamente presso gli Uffici Comunali.

Cosa serve

Quanto riportato di seguito:

  • Attestazione ISEE in corso di validità (facoltativo) in formato file.
  • Eventuale certificato medico per patologie legate alla dieta.

Cosa si ottiene

L’iscrizione alla mensa scolastica per l’intero anno scolastico.

Tempi e scadenze

Le pratiche di iscrizione sono immediate e possono essere presentate in qualunque periodo dell'anno scolastico.

Quanto costa

Nessuno

Accedi al servizio

Puoi richiedere l'iscrizione alla mensa scolastica direttamente online tramite identità digitale

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri