Descrizione
Con la presente si informano i genitori degli alunni iscritti alla mensa scolastica, che a partire dal 18 febbraio 2026, le presenze alla mensa scolastica dovranno essere gestite direttamente ed in via esclusiva tramite app, segnando LA SOLA ASSENZA (per motivi di salute, perché il/la bambino/a pranza a scuola oppure in caso di gita) ENTRO E NON OLTRE LE ORE 9:30 del giorno di riferimento, dopo tale orario non sarà più possibile segnare l’assenza e quindi il buono verrà scalato.
Solo in caso di mal funzionamento GENERALE dell’app si potrà contattare Elena RAMELLA (assessore 333 2762538) oppure SIEPI Dafne (impiegata ufficio Tributi 015 2476036 interno 5) e comunque entro e non oltre le 9:30.
Tramite l’app inoltre si potranno effettuare acquisti dei buoni pasto e monitorare quotidianamente il portafoglio buoni mensa (si allegano le istruzioni per l’utilizzo).
Si precisa inoltre, che solo il genitore che ha effettuato l’iscrizione del/della figlio/a potrà utilizzare l’app; qualora, in fase di iscrizione, si siano inseriti i dati anche dell’altro genitore anche quest’ultimo può utilizzarla.
Per ogni comunicazione e/o informazione si prega di contattare l’Ufficio Tributi.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
29/01/2026 12:12